Una coppia che vorrebbe condividere con quante più persone possibile il proprio amore per i viaggi e per la regione dalla quale proveniamo.
Nikolina Vego
CEO/Co-founder
Pero Vego
Co-founder
Bojana Lukin
Consulente di viaggio
Vjeko Skarica
Content Manager
Noi siamo figli della Narenta. Siamo cresciuti a Mostar sulle rive del fiume e vi saremo sempre legati. In diverse fasi della nostra vita ci siamo trasferiti in Svizzera, dove viviamo ormai da molto tempo. Tuttavia torniamo spesso e volentieri nella Narenta. Amiamo entrambi viaggiare e cerchiamo di sfruttare i momenti liberi per vedere qualcosa del mondo. Ma la Narenta è e resta la nostra destinazione preferita.
Spesso abbiamo portato con noi degli amici nella nostra terra natia. Sono tutti rimasti entusiasti della bellezza della regione, in particolare del fatto che la Narenta sia così vicina alla Svizzera. I viaggiatori che visitano la nostra terra restano sempre stupiti dalla natura incontaminata e dall’ospitalità delle persone del posto.
Tutti desideravano tornare e abbiamo deciso di condividere questa fortuna con gli altri.
Sapevamo sin dall’inizio che il progetto Narenta non sarebbe stato una comune agenzia turistica con i classici modelli di viaggio. Siamo un’impresa a conduzione familiare e collaboriamo con un’intera rete di piccole e affidabili imprese che in base alle nostre esperienze sono in grado di garantire elevata qualità e servizi esclusivi, senza perdere la caratteristica cordialità che ci contraddistingue.
Il nostro desiderio è organizzarvi un viaggio con degli amici.
La Narenta significa da sempre vita per l’intera regione.
Per le persone che possono chiamare patria la Narenta, essa unisce passato e presente. Desideriamo contribuire affinché la comunità, organizzata intorno al fiume, possa continuare a vivere lì anche in futuro. La sopravvivenza del fiume è possibile soltanto con lo sviluppo di un’economia che soddisfi i più elevati standard ecologici.
Il nostro progetto è un tentativo di contribuire allo sviluppo e al mantenimento della bellezza naturale. È anche il desiderio di ricompensare il fiume e le persone che amiamo.
Il rispetto della natura e la creazione di posti di lavoro duraturi sono la nostra priorità.
Il valore particolare nel nostro approccio turistico sta nel nostro personale metodo di lavoro. L’obiettivo è creare esperienze indimenticabili, su misura per i vostri desideri e bisogni, non importa la destinazione. Le nostre origini e la nostra costante relazione con la Narenta ci consentono di mostrarvi l’altro lato di Bosnia ed Erzegovina e Croazia, idue paesi nei quali scorre la Narenta.
Con noi voi non siete dei turisti bensì parte della comunità.